CIG: | ZA02DEF404 |
Struttura proponente: | GAL Colli di Bergamo e Canto Alto - Procedure d'affidamento 04240740169 |
Oggetto del bando: | Affidamento diretto per incarico di Comunicazione e Marketing del progetto “Orobikeando” |
Procedura di scelta del contraente: | non definito |
Importo di aggiudicazione: | € 5000 |
Data di effettivo inizio: | 07/08/2020 |
Data di ultimazione: | 18/09/2020 |
Importo delle somme liquidate: | |
Anno di riferimento: | 2020 - 2021 - 2022 |
Elenco degli operatori partecipanti
Elenco degli operatori aggiudicatari
Descrizione
Procedura aperta senza indizione di gara per l’affidamento dell’incarico di Comunicazione e Marketing nell’ambito del progetto di Cooperazione Orobikeando, al fine di ottenere un piano strategico di comunicazione per l promozione del progetto e dei servizi da esso attivati.
Importo Iva esclusa : 5.000 €
Termine lavori: 30/4/2022
Termine per la presentazione: ore 12:00 del 18/9/2020
Stazione appaltante: Gal Valtellina:Valle dei Sapori 2014-2020 scarl
Il progetto “Orobikeando”, nell’ambito del quale si inserisce l’incarico in oggetto, si propone di definire una strategia coordinata di sviluppo rurale per mezzo della valorizzazione delle eccellenze agroalimentari presenti nell’area considerata dal progetto, tramite il consolidamento e la promozione della rete dei percorsi di mobilità lenta che mettono in collegamento, attraverso i passi storici, il territorio bergamasco con il versante valtellinese, fino all’area transfrontaliera del Bernina. Si tratta di un progetto di ampio respiro territoriale, il cui obiettivo prioritario è quello di creare opportunità di sviluppo e crescita per le aree rurali interessate dall’intervento, valorizzando le produzioni agroalimentari del territorio, le ricchezze enogastronomiche, paesaggistiche, culturali. La presente procedura riguarda la definizione di un piano strategico condiviso di comunicazione e promozione con le relative azioni da attuare alivello locale, dettagliatamente descritte nel art. 3 del capitolato, in coerenza con quanto proposto e previsto nelle attività del progetto “Orobikeando”.
Allegati:
Capitolato Marketing e Comunicazione
ALLEGATO_Marketing e Comunicazione