MISURA 1. – “Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione”
OPERAZIONE 1.2.01 – “Progetti dimostrativi e azioni di informazione”
L’Operazione 1.2.01 promuove il trasferimento di conoscenze e l’innovazione nel settore agricolo mediante la realizzazione di progetti di informazione (eventi divulgativi, convegni, seminari, mostre, modalità di comunicazione innovative ecc.) e di iniziative dimostrative anche in campo, visite guidate, pubblicazioni tematiche e/o specialistiche non periodiche, diffuse tramite stampa o media elettronici ecc.
Obiettivo del GAL è, attraverso questa Operazione, l’attivazione di azioni a carattere dimostrativo/informativo, che supportino la valorizzazione, l’ammodernamento e la diversificazione delle tecniche di coltura specifiche del territorio, con particolare attenzione alla diffusione di pratiche di coltivazione sostenibili (dal punto di vista sia ambientale che economico) e di nuove modalità di commercializzazione, focalizzate sulle principali filiere del territorio.
Scadenza 30.6.2019 ore 12.00
ATTENZIONE! L’utente che ha presentato Domanda di Sostegno per un’operazione deve delegare il GAL alla consultazione del Fascicolo Aziendale attraverso la procedura presente sulla Piattaforma Sis.Co. nella sezione Applicazioni.
Responsabile del procedimento Carmelita Trentini
Per informazioni
info@gal-collibergamocantoalto.it
035 573185
Testo del bando:
Bando 1_2_01_ Processi dimostrativi e azioni di informazione